expo2015_logo

Estate da Adulti – A Spello, oltre l’EXPO

SpelloUna proposta estiva curata dall’Azione Cattolica sui temi dell’EXPO

“Non di solo pane vive l’uomo…”. È ispirato a questo famoso versetto evangelico il padiglione della Santa Sede all’EXPO di Milano. Una manifestazione che deve essere l’occasione anche per riflettere sul tema di ciò che davvero nutre l’uomo in tutte le sue dimensioni. A partire da questo spunto l’Azione Cattolica di Viterbo promuove la partecipazione da giovedì 23 a domenica 26 luglio all’iniziativa organizzata a Spello (splendido paese vicino Assisi) presso Casa San Girolamo, un’oasi di spiritualità nel luogo dove aveva sede la fraternità di Carlo Carretto.

Quattro giorni per meditare – guidati da padre Michele Pischedda, assistente nazionale della FUCI – quale fame sperimentino gli uomini e le donne dei nostri giorni e dove trovare sazietà.

Essendo i posti limitati occorre prenotarsi entro il 7 giugno. Per ogni informazione è possibile rivolgersi a Isabella (tel. 328 5789048; e-mail zelisa.vt@gmail.com)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>